Le sopracciglia incorniciano il volto, intensificano lo sguardo: bastano loro da sole a rendere bellissimo un volto.
Inoltre, sono l’elemento indiscusso di un make-up completo e professionale. Diego dalla Palma Milano sostiene da sempre l’importanza dell’architettura delle sopracciglia mettendole al centro del make-up come protagoniste assolute nella cura del viso.
A tal proposito nel 2016 il brand aveva lanciato The Brow Studio: la prima linea completa della profumeria selettiva dedicata alle sopracciglia, grazie alla quale è diventato uno tra i top brand del mercato in Italia. L’obiettivo del marchio era – ed è tutt’ora – quello di sostenere la cultura del sopracciglio integrando la sua cura nella make-up routine quotidiana per regalare allo sguardo intensità e sensualità. Per diffondere l’arte del design del sopracciglio, oltre ad ampliare la gamma The Brow Studio con due nuovi prodotti e nuove tonalità nelle formulazioni esistenti per essere più inclusivi, Diego dalla Palma Milano ha organizzato The Brow Studio Tour, un viaggio itinerante nel mondo delle sopracciglia con 70 eventi in 5 città italiane – Bologna, Milano, Torino, Roma e Napoli – dal 15 maggio.
Sarà possibile scoprire le tecniche e le tendenze dell’architettura delle sopracciglia con consigli personalizzati scegliendo di partecipare ad un Master Show o fissando un appuntamento personalizzato presso i punti vendita coinvolti nell’iniziativa. Il Master Show è una lezione riservata a 8-10 partecipanti durante la quale il Makeup Artist di Diego dalla Palma Milano eseguirà una lezione con focus sopracciglia su una modella.
Al termine della dimostrazione, le partecipanti riceveranno consigli personalizzati per diventare così le artefici del design delle proprie sopracciglia in totale autonomia. Nei punti vendita aderenti all’iniziativa si svolgeranno due lezioni al giorno, una al mattino e una al pomeriggio. I Rivenditori che parteciperanno all’iniziativa dedicheranno, all’interno del proprio spazio, un’intera giornata rivolta al focus makeup sopracciglia organizzando i Personal Brow, degli appuntamenti singoli di mezz’ora ciascuno fra il Makeup Artist di Diego dalla Palma Milano e ogni cliente.
Durante questo appuntamento verrà effettuato lo studio del viso della cliente per consigliare il corretto design brow. Quindi il makeup artist realizzerà l’eyebrow makeup e, al termine, le fornirà i consigli personalizzati per esaltare questa parte del volto così importante.
Sia il Master Show sia il Personal Brow sono appuntamenti imperdibili per vivere un’esperienza immersiva nel mondo delle sopracciglia in modo divertente e interattivo. Il tour vedrà la prima tappa di inaugurazione il 15 maggio a Bologna presso il MakeUpStudio Diego dalla Palma Milano, con la partecipazione di una talent che sarà truccata dal Makeup Artist del brand.v